sabato 6 dicembre 2014

Lunares, Avilès, un'esperienza meravigliosa! Lunares, Avilès, a wonderful experience!




Settimana scorsa ero in Asturias, un posto magnifico, molto suggestivo e ricco di tradizioni.
Sono stata ospite del bellissimo negozio Lunares, Quilt House di Avilés, un autentico paradiso per le amanti del patchwork e del cucito creativo in generale!






Un vero e proprio trionfo di tessuti, tutti i colori possibili, tutte le fantasie possibili, pizzi, nastri bottoni e chi più ne ha più ne metta!

Next week I was in Asturias, I can hardly find the words to describe this wonderful place!
I had the opportunity to visit the beautiful shop "Lunares", a patchwork paradise!
Lots a wonderful fabrics everywhere!
Believe me, a special holiday in Asturias is a great idea!




Panno, lana, tessuti tinti in filo come se piovessero! A dire la verità, varrebbe la pena organizzare una bellissima vacanza ad Avilés, non solo per godere della magica atmosfera del posto e della squisita cortesia degli abitanti, ma anche solo per visitare questo splendido negozio!





Il corso era organizzato dalla Associazione Asturiana del patchwork di Villa de Avilès, abbiamo realizzato un nuovo Babbo Natale, Santo House, e la borsa Puzzle di stelle tratta dal nuovo libro Ritorno a casa.





Ci siamo divertite tanto e con l'occasione vorrei ringraziare tutte le chicas meravigliose (per citarne solo alcune, Carmen, Camino, Luisa.....)  ed in particolare Inès, Marta e Victor che mi hanno riservato un trattamento da vera regina!

A special thanks  to the Asociaciòn Asturiana de patchwork Villa de Avilès, and to my dear friends Inès, Marta and Victor: I felt like a queen, really!










Un abbraccio fortissimo ad Ariadna, Carolina e a simpaticissima Montse!
Il prossimo corso sarà sabato prossimo a Trieste da Michelangela, Trieste, arrivo!!!
Un abbraccio a tutte, Francesca.

See you soon in Trieste, for my next sewing course,
Cheers, Francesca

1 commento:

tibby ha detto...

I'm glad you liked that part of my country. I'd like to tell you that we don't have that kind of accent, only the one that goes upwards from the left to right, so it's Avilés...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...