martedì 6 gennaio 2015

E' ora di rimettersi al lavoro, Buon Anno! Let's work, Happy New Year!



Ciao a tutte!
Buon Anno! Le vacanze di Natale sono ormai finite, questa sera arriverà la befana e con i dolcetti ci porterà di nuovo alla vita quotidiana.

Hi Everybody!
Happy New Year!
Holidays are over, we have to come back to our daily life.



Bene, come sempre all'inizio del nuovo anno i propositi sono tanti, questa volta però vorrei riuscire a realizzare  tutto, ma proprio TUTTO quello che mi sono prefissata!

So, every New Year I always  intend to do a lots of wonderful things, and this time I will!



1) fare un corso di spagnolo
2) andare con costanza in palestra per contrastare l'ormai evidente decadimento fisico (e psicologico!)
3) non essere sempre lunatica e sorridere di più!
4) non continuare a pulire la casa e metterla a posto, ma mollare tutto e mettermi a CUCIRE!

1) I would love to learn Spanish
2) Go to the gym
3) Don't be moody, and smile
4)Don't be a cleaning woman anymore, but a creative sewing  artist every day!



Sembrano propositi da poco, in realtà sono una vera impresa da trasformare in realtà, almeno per me! Ci riuscirò?
SI! Promesso!

A very hard challenge for me, but, I will, I swear!


Baci a tutte, tanta felicità e salute per il vostro super nuovissimo 2015!
Un abbraccio, Francesca.

I wish you a wonderful New Year,
Cheers, Francesca

8 commenti:

strega bugiarda ha detto...

Un felice nuovo anno con l'augurio che tu possa mantenere tutte le promesse fatte a te stessa e tutti i tuoi buoni e belli propositi.
Ma in Sicilia mai nessun corso?
Un abbraccio

Roberta ha detto...

Io ormai ho smesso di fare dei propositi all'inizio di ogni anno nuovo... Ho adottato una filosofia di vita che mi sta a pennello..."faccio quello che posso" e lascio che le cose accadano senza prendermela troppo se non vanno come previsto o rallegrandomi se vengono bene....vado dove mi portano il cuore..l'impegno, l'istinto...le persone che ho accanto....ma gli auguri...fanno sempre piacere e che siano di buon auspicio
felice anno nuovo...Roberta

Les créations de Cry ha detto...

I punti 2/3/4 sono gli stessi che ho io per quest'anno. Speriamo di farcela. Tantissimi auguri cry68

Silvia ha detto...

Ce la puoi fare!! I tuoi propositi sono tutti realizzabili! Un abbraccio, Silvia

Pilarín ha detto...

Feliz Año Nuevo, Francesca, lleno de proyectos compartidos!!!
Besos,
Pilarín

Isabel Cabrera Coello ha detto...

Feliz Año Nuevo, Francesca! Lo conseguirás, seguro!!!
Harás cosas preciosas también, como siempre!
Besos
Isa

LASCOSITASDEATELIER ha detto...

Espero que todos tus propósitos y deseos se cumplan en este año que acabamos de iniciar.
Feliz 2015

Sara T ha detto...

I buoni propositi non mancano mai.... ti auguro un anno strepitoso cercando di riuscire in tutto!
Un caro saluto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...