giovedì 19 febbraio 2015

Mamma, guarda come mi diverto...alle Canarie! What a fantastic days in Canary Islands!


Ciao ragazze!
Finalmente sono riuscita a sistemare un pò di foto del mio corso alle Canarie!
Cosa dire, non ci sono parole per descrivere la gentilezza e la dolcezza di Fabiola che ha organizzato il corso, un'amica molto speciale proprietaria dell' incantevole negozio di Las Palmas, Mia's Patch.

Hi everybody!
at least I put in order some pictures of my latest course in Canary Islands!
What can I say, I couldn't describe Fabiola's kindness and sweetness. She owns a beautiful shop in Las Palmas, it's call Mia's Patch. She organized my course.






 Sono stata ultra coccolata, veramente!Anche tutte le "canarine" sono fantastiche!
 Il primo giorno abbiamo fatto My Little doll, ci siamo proprio divertite!

They were very tender with me! And so were all the people who joined the course!
The first day we sewed  My little doll, we spend a good time!





 La mia carissima amica Dunia ha preparato per tutte le partecipanti dei deliziosi biscotti con la mia bambola, una meravigliosa delizia!

My dear friend Dunia cooked a lots  of  fabulous cookies with my little doll, what a wonderful surprise!



Eccoci qui con le foto del secondo giorno!
La borsa E'tolie con la spilla vintage!

The second day, the E'toile bag and the vintage brooch!


I corsi sono sempre un'esperienza magica, ringrazio tanto tutte le mie adorate alunne e lo staff FANTASTICO di Mia's Patch!
Il prossimo corso in Spagna sarà a Vila Real da Sara Pallares, vi aspettiamo Chicas!

The courses are always a wonderful experience, I say thank you to each of my lovely pupils and to Mia's Patch staff!
My next course in Spain will take place at Sara Pallares, we are waiting for you Chicas!

5 commenti:

tesselleelle ha detto...

Ma che bello Francesca, complimenti per i tuoi corsi e per le tue creazioni, proprio una bella avventura...siete proprio una bella compagnia.

Buona serata,
Laura

Carmen y Prady ha detto...

Que maravilla de curso y que maravillosa anfitriona. Faby es un amor de persona.
Un beso

Águeda ha detto...

Que bien, en las Canarias y cosiendo. ¡Qué envidia! Muchos besos.

Alicia ha detto...

QUE PRECIOSIDAD!!!
ME ENCANTARIA PODER HACER ALGO ASI.
SALUDITOS

Annamaria ha detto...

Certo che si vede come ti diverti!!! Bravissime tutte!!! ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...