venerdì 24 aprile 2015

Ritagli di tempo MERAVIGLIOSI!



Ciao a tutte!
E' passata  poco meno di una settimana, ma guardando le foto del corso di domenica scorsa sento molta nostalgia. Ogni corso è un'esperienza unica, posso conoscere delle persone veramente speciali che condividono con me la passione per il cucito, siamo veramente tutte anime gemelle e mi sento veramente fortunata!



Questa volta per me è stata ancora più speciale, mai mi sono sentita così a casa:
non solo perchè il corso si è svolto in Italia nella bellissima Umbria, vicino ad Assisi, ma anche e soprattutto grazie ad Annalisa, un'amore di ragazza, titolare del bellissimo negozio "Ritagli di Tempo".



Sapete quando vi sembra di conoscere una persona da sempre? Ecco così ci si sente quando si incontra Annalisa, gentile, creativa, spontanea, generosa, insomma in un'unica parola: Annalisa!




Ringrazio di cuore anche la deliziosa Sophie e tutte le bravissime "alunne" che mi hanno fatto compagnia;
se volete ammirare le loro bambole potete dare uno sguardo sulla mia pagina facebook, sono strepitose!



Prima di salutarvi aggiungo un'ultima cosa, tenete d'occhio Annalisa perchè ogni anno la prima settimana di luglio, organizza una splendida manifestazione, "Country Style in country house", non solo cucito creativo ma molto, molto di più!



Un abbraccio a tutte, Francesca.

2 commenti:

Анна Мозговкина ha detto...

Invite to your new blog Teddy bear and his friends!
Now you can sign up for the drawing elephant Tashi http://mozgovkina.blogspot.ru/mozgovkina.blogspot.ru/2015/04/candy.html

sophie ha detto...

grazie della tua visita francesca, condiviso annalisa è un mito e voi insieme sapete offrire alle vostre corsiste momenti di creatività con semplicità e buon umore - Sei una creativa umile e questo ci piace, a prestissimo nella nostra campagna umbra. con affetto - sophie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...