domenica 12 aprile 2015

Sara, una persona veramente speciale!



Ciao a tutte e buona domenica.
Finalmente sono riuscita a dedicare un pò di tempo anche al mio blog ed è con tanta emozione che posto le foto del corso che abbiamo fatto prima di Pasqua a Vila Real nel bellissimo negozio di Sara Pallarèshttps://www.facebook.com/pages/SARA-PALLAR%C3%89S-TALLER-DE-PATCHWORK-I-ART-TEXTIL/215430051858007?fref=ts.





Sara e la sua famiglia sono persone veramente speciali, spontanee, solari, meravigliose!




Ho incontrato tantissime nuove amiche, tutte simpaticissime ed anche una mia cara "alunna" affezionata, Amelia, che mi segue fin dai primi corsi che ho fatto in terra di Spagna.



Durante il corso abbiamo fatto 3 nuovi progetti tratti dal libro "Shabby Home Ritorno a casa": la borsa ètoile con la spilla a fiore e, il secondo giorno, il fiore con la faccina sorridente.
Non sono mancati i momenti dolci, come potete vedere dalla sequenza di foto che segue...








Ai, ai, la dieta!!!

 







Mi sono divertita tantissimo e spero sia stato lo stesso per tutte le splendide ragazze che hanno partecipato al mio corso.













Lupe, il terremoto della "tienda"...



Sono ripartita verso l'Italia con il consueto terrore di prendere l'aereo, ma, al contempo, con la gioia nel cuore di aver vissuto un'altra bellissima esperienza in questa terra meravigliosa che è la Spagna.









 Ringrazio di cuore Sara, suo marito e suo figlio, che mi hanno fatto sentire come a casa!
A presto, un grande abbraccio a tutte, Francesca.



 A presto, un grande abbraccio a tutte, Francesca.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...