mercoledì 24 giugno 2015

Rose shabby, atmosfera romantica!




Ciao a tutte,
lo sapete vero che ho una vera  passione  per le rose?
Mi perdo ad ammirarle per ore ed ore, per me è un vero piacere riproporle nella versione in tessuto.


Un romantico pomeriggio d'estate, i colori delicati delle atmosfere shabby chic...
In questi giorni tutto mi ricorda la Provenza e la splendida vacanza che ho potuto fare  qualche anno fa con alcune mie care amiche... che nostalgia!



 Se volete immergervi nei paesaggi di Borgogna e Provenza potete dare uno sguardo QUI e QUI...



A presto, un abbraccio a tutte, Francesca

5 commenti:

Maritza ha detto...

Francesca qué rosas tan bonitas!!! te quedaron geniales. Un beso

Luisa ha detto...

Que rosas mas bonitas, estoy enamorada de ellas, es una asignatura pendiente, espero este verano ponerme hacer rosas para mis amigas,
un beso y mil gracias por estar

Alexandra Abarca ha detto...

Hola espero que te encuentres bien, muy linda tu entrada.
Saludos desde Costa Rica.

Pitimini ha detto...

Peciosa atmosfera romantica , preciosas telas "

Paolo ha detto...

Bellissime realizzazioni! La mia fidanzata s'è innamorata di queste rose. Voi donne siete delle vere maestre nel decorare gli oggetti e la casa.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...