sabato 11 luglio 2015

La calma è la virtù dei forti!

Foto di MARIKA RIGHETTO

Ciao a tutte!
Perchè dobbiamo sempre correre, prese da questo e da quello?
In fondo è estate, con questo caldo poi...meglio andare con calma!



E' proprio quello che fanno le mie lumache, pronte a partire sì,  ma con calma!






Vi piacciono?


 Benissimo, potrete trovare il tutorial dettagliato per farle anche voi sulla rivista "Cucito Creativo" N° 87, di luglio- agosto, ora in edicola!


Un abbraccio a tutte, Francesca

9 commenti:

tesselleelle ha detto...

Eh si cara Francesca, le ho già viste e ammirate su cucito creativo.....sono veramente bellissime queste chiocciole e proverò a farle, Adoro le tue creazioni!
Un abbraccio,
Laura

Carolina Mia ha detto...

SUPER !!! Carolina Mia

Анна ha detto...

They are so lovely!!!

Anonimo ha detto...

Love your snails. But sew very sad that I can't get the pattern. The magazine is not available here in Canada. Love all that you do.

Christine in Canada

yulece1957@yahoo.ca

Mdm Samm ha detto...

so lovely ...you do bring smiles to my heart

Anonimo ha detto...

ou peut on trouver ce livre ne France ? n° 87
gracia
omerlo73@sfr.fr
Laurence Barbero

eringo ha detto...

ulitochki wonderful , my daughter , every day brings home snails :-)

Anonimo ha detto...

Ciao Francesca,
ultimamente ho scoperto lo stile shabby e devo dire che mi piace moltissimo. Non è che tanta voglia di fare allora mi sono messa a cercare online qualcosa di pronto. Ho trovato questo sito: vanityvenice.com Che ne pensi? anzi che ne pensate ? Martina

lulucreazioniartistiche ha detto...

No.... l'ho visto solo ora ma sono bellissime queste lumachine ... che spettacolo complimenti per tutti i lavori creativi che ho visto e che non ho visto mi piace il tuo stile .Baci Lulu'

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...