martedì 18 agosto 2015

Aspettando la Mystery...che fra poco arriverà!!!

Foto Marika Righetto
Ciao a tutte voi!
Finite le vacanze? Per me sì e, devo dire con un pò di fatica, sto iniziando a riprendere la mia vita normale.
Per questo motivo posto le mie lumachine: mi sento un pò come loro, vado piano piano con tanta fatica!
Devo dire però che in queste vacanze non ho solo oziato,  ho anche imparato a lavorare all'uncinetto ed è stato amore a prima catenella!


Un grazie di cuore a Miriam di Merceria e dintorni che mi ha insegnato le tecniche base, GRAZIE!!!
Chi lo sa ora quante idee nuove mi verranno...staremo a vedere, dai!
...e la Mystery?

Beh, non solo ho imparato la tecnica dell'uncinetto, MA HO ANCHE FINITO IL TOP DELLA NOSTRA MYSTERY, Il giardino incantato!!!!


Evviva, un vero traguardo!!!
Aspetto solo le traduzioni in inglese ed i cartamodelli per pubblicare gli ultimi due blocchi  ed il tutorial per l'assemblaggio!
Siete curiose, eh? Sono certa che vi piacerà!



A prestissimo, allora,
un abbraccio, Francesca

7 commenti:

AliceKiss ha detto...

Как прекрасно! Потрясающе!

Águeda ha detto...

Aspeto, aspeto!!!!Ho molta ilusione, ma ...sono in ritardo!!! Sono una lumaca!! :) Baci

Leonor ha detto...

Hola,Francesca, me podrías decir como conseguir la revista de los caracoles, me gustaría tenerla. Muchas gracias.
Te sigo desde Granada, desde hace mucho tiempo y todos tus libros son maravillosos, sigo trabajando en tu Mystery quilt. Espero poder terminarlo algún día.
Espero con ilusión,todas tus creaciones.

MARIA LUISA ha detto...

Fantastiche...sei un mito! Ciao

Pilarín ha detto...

¡Qué caracoles más bonitos! Viva tu creatividad!!
Besitos,
Pilarín

Evgesha E ha detto...

It' s super cute)))

La Ardilla Ana ha detto...

Hola Fra, qué tal todo?? Me encantan estos caracoles y pensé que venian en la revista "Magie di Primavere". ¿Me puedes decir donde puedo encontrarlos?

Gracias guapa. Nos vemos en La Tertilia del Patch en noviembre.

Un beso,
Ana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...