mercoledì 14 ottobre 2015

Fiori in fiera!


 Ciao a tutte!
Allora inizia il conto alla rovescia, ci vediamo venerdì e sabato in fiera ad Abilmente, stand di Lumina Edizioni, padiglione 7, stand 332.
Ho già preparato tutto, stoffa, forbici, fiori, trapunte, bambole...insomma mi ci vorrà un tir per portare tutto!





E poi, finita questa bella avventura in fiera, pronti a volare a Roses (Girona), dalle mie chicas per un bellissimo corso dedicato al Natale! Seguitemi che ne vedremo delle belle!


Un abbraccio a tutte, Francesca

7 commenti:

Monika Karwowska ha detto...

Śliczniutka różyczka, pięknie się komponuje w ogródku. Pozdrawiam :)

Águeda ha detto...

Buona fiera! Baci.

❤ Bida ❤ ha detto...

NOOO!!! QUANTO mi dispiaaceee...non ci potremo vedere e non potrò fare il corso con te!!
mi vien da piangere...
io sarò in fiera solo domenica PURTROPPO!
Speravo proprio di rivederti...

Buon Lavoro!
anche se adesso sarai a VI...

Baci+Abbracci
Daniela-Bida

denise meneguzzo ha detto...

peccato non esser riuscita a venire quest'anno,mi sarebbe piaciuto imparare a fare le tue rose =)
un abbraccio
Denny

Concha Mendi ha detto...

È un lavoro bello, anche il posto dove lo avete posto è ideale per lavori delicati. Con il vostro permesso, io sono qui per continuare il vostro lavoro. Base

Rosa ha detto...

Have a great fair!

Such a beautiful flower.

Il Gufo Creativo ha detto...

Che meraviglia questa rosa!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...