mercoledì 21 ottobre 2015

In volo con i gufi!



Ciao a tutte voi!
E' terminata la bellissima avventura della fiera di Vicenza!
Mi sono molto divertita fra rose e peonie, ed il tempo passato con tutte le mie "alunne" è semplicemente volato!
Ringrazio tutte le amiche spagnole che sono venute a trovarmi e che, come sempre, mi hanno fatta sentire una vera star! GRAZIE!!


Un ringraziamento di cuore a Lumina Edizioni che mi ha dato la possibilità di realizzare tutto questo, ed un abbraccio fortissimo alle meravigliose creative di Zakkalicious che mi hanno fatto sentire a casa!
Grazie anche alla mia super Elena Coconcelli che viene sempre a salutarmi regalandomi vere chicche fatte con le sue mani e il Parmigiano  per i miei bambini!!
GRAZIE ELENAAAAAAAAAAAAA!!!


Ora è arrivato il momento di partire per Roses (Girona) e raggiungere le mie chicas più affezionate capitanate dalla sensazionale SILVIA!
Per questo appuntamento ho realizzato un pò di nuove collane a tema "GUFO"...volerò in compagnia, chi lo sa se riuscirò a stare un pò più calma...comunque in tasca terrò una scatola di "Tavor", "En", "Valium" e chi più ne ha più ne metta! Magari anche un fiaschetto di grappa...vediamo...


Sarò felice al mio ritorno di postare un pò di foto, perchè a Roses il divertimento è sempre assicurato!!


A presto, grazie a tutte, Francesca

6 commenti:

Angela Troiani ha detto...

francesca, ormai ti seguo dappertutto e questa collana gufo è semplicemente fantastica! la gioia di averti conosciuta è tantissima, spero di tornare ad incrociare le nostre strade presto...nel frattempo un abbraccio forte ed un bacio ai tuoi splendidi cuccioli!
angela

Monica Ondino ha detto...

Cara Francesca, io sono stata davvero felice di conoscere una persona bella come te e spero di rivederti presto. Nel frattempo mi consolo guardando le tue creazioni che mi scaldano il cuore...ho già consumato il tuo speciale sul Natale ( Grazie) e attendo con ansia il tul libro....so già che quando lo avrò fra le mani sarà un momento magico. Un abbraccio a te e alla tua splendida famiglia!

Águeda ha detto...

Belle collane.I gufi sono carini. Io prenderei la grappa, non ho dubbio nessuno ;)) bacione.

lavidaenpatchwork.com ha detto...

Yo quiero uno, qué bonito!

NINART ha detto...

Preciosos!!!!!

paolo ha detto...

Bellissime creazioni, la mia fidanzata son sicuro s'innamorerebbe a prima vista :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...