martedì 24 novembre 2015

Adoro il Natale!


Ciao a tutte!
Girando sul web ho già visto comparire dei bellissimi alberi di Natale...non è mai troppo presto, vero?





Già mi vedo a preparare i due alberi di Natale (si, si, ne ho ben due!!) con i bambini cantando le canzoni di Natale....penso proprio che lo faremo i primi giorni di dicembre...






Nel frattempo penso al Natale con i lavori di cucito creativo: oggi posto un post "vintage" che avevo fatto un bel pò di tempo fa!



Questo Babbo Natale (tratto dalla Gioia del Natale) lo ho dedicato a mio figlio Vincenzo.



Se volete farne uno anche voi insieme a me, vi aspetto presso il Negozio Ritagli di Tempo a Bastia Umbra la prossima domenica! Per info potete contattare Annalisa, info@ritagliditempo.org



A presto, Francesca

3 commenti:

lavidaenpatchwork.com ha detto...

Precioso Papá Noel!!!
Gorgeous!!!

Monika Karwowska ha detto...

Piękny mikołaj :)

Angélica D ha detto...

Hola Francesca ,, me encanta tu blog , tus trabajos son preciosos , tú tienes una nueva. Seguidora
Cariños

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...