mercoledì 11 novembre 2015

Dolce autunno a Ponferrada!



 Ciao a tutte!
Ormai ci siamo, venerdì prenderò due voli (mi dovrò sedare....pesantemente), e raggiungerò i miei amici Carolina e Nacho del bellissimo negozio di Ninart!
Sono tanto felice perchè loro sono due persone STUPENDE e le loro bellissime gemelline sono una vera gioia per gli occhi!



Le Chicas di Ponferrada sono dei tesori e non vedo l'ora di incontrarle di nuovo e di conoscere nueve amiche speciali!
Il corso durerà 2 giorni e mezzo, venerdì pomeriggio, sabato e domenica, i progetti saranno il Babbo Natale di Homespun, la mia nuova lumaca, i pinguini e la mitica borsa Mary Poppins, del mio libro Ritorno a casa!

E' con gioia che oggi posto proprio Mary Poppins in versione autunnale, la collezione si chiama Harvest moon: romantico vero?


E come non poteva non appoggiarsi su questa borsa una dolcissima foglia sognante?


Un dolce autunno a tutte, ricordate, sognare fa sempre bene!
Un abbraccio a tutte, Francesca

3 commenti:

NINART ha detto...

Que precioso el bolso en esos colores....
Estamos emocionadas por tu llegada a Ponferrada, lo vamos a pasar en grande...
Gracias

Águeda ha detto...

Mi piace moltissimo la foglia sognante. Baci.

Olga Cabello ha detto...

Precioso y delicado.

Baci.

Olga

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...