mercoledì 24 giugno 2015

Rose shabby, atmosfera romantica!




Ciao a tutte,
lo sapete vero che ho una vera  passione  per le rose?
Mi perdo ad ammirarle per ore ed ore, per me è un vero piacere riproporle nella versione in tessuto.


Un romantico pomeriggio d'estate, i colori delicati delle atmosfere shabby chic...
In questi giorni tutto mi ricorda la Provenza e la splendida vacanza che ho potuto fare  qualche anno fa con alcune mie care amiche... che nostalgia!



 Se volete immergervi nei paesaggi di Borgogna e Provenza potete dare uno sguardo QUI e QUI...



A presto, un abbraccio a tutte, Francesca

giovedì 18 giugno 2015

COUNTRY STYLE IN COUNTRY HOUSE



Ciao a tutte!
Oggi postato il grembiule con la tasca decorata dalla bravissima Erika Corazza...
Sono molto emozionata nel dirvi che per la fine di questo mese avrò l'onore di partecipare ad un bellissimo evento creativo, organizzato dalla mi amica Annalisa di Ritagli di tempo! Ecco il programma che Annalisa ci propone:



Questi sono i progetti del cucito creativo per la settima edizione del COUNTRY STYLE IN COUNTRY HOUSE. La nostra ins. Francesca Ogliari ci insegnerà la giusta tecnica per realizzarli seguendo questi appuntamenti:
SABATO 27 GIUGNO dalle ore 16,30 alle 19,30 ROSA DI STOFFA, progetto adatto per tutti, non necessita dell'utilizzo della macchina da cucire, ma solo ago e filo....per cui per le più "timide" vi dico: buttatevi, è l'occasione giusta con l'insegnante giusta!!!



DOMENICA 28 GIUGNO dalle ore 9,30 alle 16,30 GREMBIULE COUNTRY, progetto utile per sfoggiare un meraviglioso grembiule durante le nostra performance creative! Per chi avesse seguito il corso del giorno precedente con la nostra Erika Corazza, può inserire come tasca, il pezzo di stoffa dipinto con le proprie mani, altrimenti inseriremo un altro pezzo di stoffa abbinato!!!





Vi aspettiamo numerose!!!
Per informazioni potete contattare Annalisa: https://www.facebook.com/ritagli.ditempo

Baci a tutte, Francesca

martedì 16 giugno 2015

Mystery Quilt


Ciao a tutte le Mystery Girls, scusate se non ho pubblicato più i blocchi nuovi, in realtà ne mancano solo 2 e li ho già in mente! Purtroppo sono molto impegnata ora perchè sto preparando una grande novità per il prossimo Natale...appena avrò terminato questi progetti natalizi, PROMETTO che finiremo insieme la nostra MYSTERY "Il giardino incantato"....

Hi Mystery girls. I beg your pardon because I haven't been posting any new block for ages. 

There are only two blocks left, and I am aware about how to sew them! 
Unfortunately I don't have time because I'm setting up a surprise for Christmas. When I'll finish those new Christmas projects, I PROMISE we will terminare our Mystery Quilt "The Enchanted Garden"





Grazie per seguirmi e per la vostra pazienza

a presto, Francesca

Thank you for following me and for your patience

see you soon, Francesca
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...