lunedì 4 gennaio 2016

 

Buongiorno a tutte e Buon Anno!
Le feste sono quasi finite, vero?




...ho detto QUASI!!!


Aspettiamo con entusiasmo il giorno della Befana, dolcetti e regalini ci renderanno più dolce il rientro alla vita quotidiana...
e, c'è di più, quest'anno, in quanto Befana anch'io, ho pensato di farvi un piccolo "regalo", siete curiose?




Non vi rimane che essere pazienti , appendere la vostra calza virtuale al camino di Shabby Home, ed aspettare il giorno dell'Epifania!




A presto, un abbraccio a tutte, Francesca

 

9 commenti:

Pilarín ha detto...

Feliz Año Nuevo 2016, Francesca, para ti y los tuyos!!!
Por aquí aún nos queda esperar a los Reyes Magos!!!

He terminado tus ángeles (post en mi blog) y estoy haciendo los últimos bloques de tu quilt "El jardín encantrado".

Muchos besitos para ti, para los niños y para tu mamá.
Pilarín

DonatellaM ha detto...

Ciao Francesca,
buon anno, pieno di lavori manuali.
A presto DonatellaM

Paqui Galán ha detto...

Feliz Año guapa y Felices Reyes.
Besos, Paqui :)

Chookyblue...... ha detto...

Beautiful.....

Giovanna Manca ha detto...

Ciao Francesca, buon anno!
Grazie per la sorpresa, almeno quest'anno aspetterò anch'io la "Befana" con i miei figli 😉😉😆😆😊😊
A presto!
Giovanna

Águeda ha detto...

Buon anno, Francesca. La mia calza é giá aspettando :)))) Grazie. Baci.

Triniki ha detto...

Feliz Año, Francesca, un abrazo!

Rita ha detto...

Buon anno anche a te cara Francesca.......... la calza è già pronta!!! grazieeee

Ana Lopes ha detto...

Ciao Francesca! Awesome creations as always!
Wishing you a year full of creativity and fun projects!
Hugs and love from Portugal,
Ana Love Craft
www.lovecraft2012.blogspot.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...