mercoledì 9 marzo 2016

GIVE AWAY, Shabby Home, Magie di Primavera

Foto di Marika Righetto


Ciao a tutte!
Per ringraziarvi del GRANDE affetto che mi dimostrate, e per festeggiare l'imminente uscita della mia nuova rivista  (in edicola dal 18 marzo, ma, per chi di voi visiterà la fiera di Roma Abilmente,  potrà trovare la rivista presso lo stand di Edizioni Lumina), ho deciso di organizzare un GIVE AWAY di primavera...


Hi girls! In order to thank you all for your affection (I LOVE YOU ALL!) , and to celebrate the publication of my new magazine, I decided to set up a "Spring GIVE AWAY"...





Non vi nascondo che sono molto emozionata anch'io...
il premio sarà una delle ochette che vedete in foto!


To be honest I'am getting excited about it... The prize is “ A pretty  Goose” !




Come partecipare? Niente di più facile!
- Lasciate un commento a questo post
- Postate l'immagine del Give Away sulla vostra pagina Facebook

Possono partecipare anche le amiche senza pagina Facebook, l'importante è lasciare la propria E-MAIL sul commento per essere rintracciabili in caso di vittoria!

Join us, here are the rules
- Leave a comment
- Download the give away image and upload it on  Facebook with a link to this giveaway
If you don't have a Facebook Profile, it doesen't matter.
 You can join the draw just leaving a comment and writing down your email.




Il termine per iscriversi è fissato per il 18 marzo,  a mezzanotte. 
La settimana successiva verrà eseguita l'estrazione a sorte con "randomize"...
che cosa state aspettando???? 


In bocca al lupo a tutte voi! 

E se volete vedere le ochette dal vivo insieme ad altri fantastici progetti contenuti nella rivista, vi aspettiamo sabato prossimo dalle 16.30 in poi qui a Padova, presso la Boutique di Marina Rinaldi!!

Baci, Francesca.

The deadline is on March the 18th at Midnight.
 The following days I'll draw the winner using a "randomize" software.
What are you waiting for???


Good luck to everybody!  Cheers, Francesca.

107 commenti:

federica gualandi ha detto...

Che bello Francesca questo Give Away, partecipo molto volentieri.
Un abbraccio, Federica

(E-mail: ideedieveline@hotmail.com)

Claudia Arcioni ha detto...

Ormai, ti seguo da parecchio ho tutti i tuoi libri e non sto nella pelle dall'acquistare la rivista! Potevo NON partecipare anche al Giveaway?? :-D Grazie per questa bella possibilità, ma soprattutto grazie di condividere la tua creatività con tutte noi!
Baci,
Claudia
(arcionic@gmail.com)

Maruska Ramacci ha detto...

E' la prima volta che partecipo ad un give away. Non vedo l'ora di acquistare la tua nuova rivista.
Il mio indirizzo mail è: maruska.ramacci@gmail.com
Grazie
Maruska

Rossella ha detto...

Bellissime le occhette! In bocca al lupo per la tua nuova rivista.
rossella
ross969@libero.it

Rossella ha detto...

scusami ho sbagliato mail rossella969@libero.it

fiore ha detto...

meraviglioso...partecipo si al tuo giveaway..complimenti per tutto quello che fai..
la mia mail è crocette2014@gmail.com
ciao
fiore

Mati ha detto...

Grazie Francesca!!!!!!
mmatiperez@gmail.com

Kikka Cards ha detto...

Bellissime le tue ochette, Francesca, come tutti i tuoi lavori. Grazie per la possibilità di vincerne una!
Non ho una pagina Facebook, ma linkero' il giveaway nel mio (modestissimo) blog.
Kikka fede.manzoni.chick@gmail.com

manuela ha detto...

Le tue creazioni sono sempre un incanto.
Sarei felice di poterne avere una.
Manuela
www.facebook.com/maniedimanu

La Manu ha detto...

Partecipo con grandissimo piacere!!! Per me sarebbe un onore avere in casa una creazione cucita da te, sei uno dei miei miti craftosi ;-) E dato che il 18 è il mio compleanno, festeggero' regalandomi la tua nuova rivista! Ciao! masomanuale@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao ti seguo da parecchio . . e mi iscrivono con immenso piacere . . la mia mail . . angelobiondoa@libero.it

tilia tomentosa ha detto...

Sono felicissima!!!
Attendevo un nuovo libro... e ho visto la nuova rivista!!!
In più questo possibile dono...
Grazie!!!
Elena

Alice ha detto...

Grazie per la grande possibilità! Sono innamorata di quelle ochette!!!!
Non vedo l'ora di avere la tua rivista tra le mani!

Ciao,
Alice

Sabrina ha detto...

Finalmente! Non vedevo l'ora che pubblicassi qualcosa di nuovo! Perchè sono una tua fan da un sacco di tempo. Grande Francesca!!! Bellissime le tue ochette,partecipo volentieri. Un bacio.
tatatroll@gmail.com

IL BRUCO ha detto...

Bellissime....corro a prenotare la rivista in edicola...
Ciao Lucia :-) :-)

viola ha detto...

ci provo anch'io... bellissime le ochette come tutti i tuoi lavori

maria francisca belmonte mondejar ha detto...

Hola Francesca, quiero participar, me gustan los gansos y tu revista, mi mail
zancyfrancis66@hotmail.com
Un beso, me llevo tu logo a mi blog.

Les créations de Cry ha detto...

Ciao Francesca partecipo molto volentieri, sarebbe stupendo poter vincere questa fantastica creazione. Complimenti . Ecco la mia email : crielidimauro@tiscali.it
Ciao e grazie per l'opportunita' . Cry

Pilarín ha detto...

Muchas gracias por la oportunidad, Francesca!!! Me encantan tus creaciones, tú ya lo sabes. Enhorabuena por los nuevos proyectos y muchos ánimos.

Ya me gustaría poder estar contigo en Padua!!!! Solo hace 29 años que no voy allí. Jajaja!!!

Me llevo la información a mi blog.

Mucha suerte para todas,

Besos poara ti, para tus niños y para tu mamá,
Pilarín

Antonella Balzaretti ha detto...

Bellissime queste oche!!! come del resto tutte le tue creazioni.
un abbraccio Antonella

Giovanna ha detto...

Ciao Francesca ... non mi lascio scappare un'occasione così. Partecipo molto volentieri ... sono una tua grande fan e non vedo l'ora di avere tra le mani la tua nuova rivista. <3
un bacio
Giovanna

Águeda ha detto...

Grazie Francesca. Non ho facebook, ma ho il blog. Lo faccio detto lí. Baccione.

sara dionisi ha detto...

Grazie Francesca partecipo volentieri e condivido su Facebook
Ciao a presto
Sara

Tribecca ha detto...

Grazie Francesca, partecipo volentieri
La mía email : mairocast@yahoo.es

giovanna ha detto...

Che meraviglia…come non partecipare? grazie per questa bellissima opportunità!
Condivido su Fb

Ana Lopes ha detto...


Such a lovely giveaway Francesca! The geese are adorable!Can I participate? I live in Portugal. If yes, my email adress is love.craft@hotmail.com Thanks!
Hope you are having a lovely week!
Hugs and love from Portugal,
Ana Love Craft
www.lovecraft2012.blogspot.com

bea ha detto...

Partecipo anche io.Mi dispiace non ho fb.
Grazie comunque vada

Zwergenwelt ha detto...

dear Francesca,
I love your designs and so I have two books from you, now I would like to win these wonderful goose. my email is ck.hoehr@gmx.de
I shared it on FB :O)
best wishes, cornelia

tesselleelle ha detto...

Partecipo volentieri Francesca, le tue creazioni sono sempre stupende, pensare di toccare con mano una cosa fatta da te è troppo eccitante, non si sa mai.... complimenti per la nuova avventura, comprerò senz'altro la tua nuova rivista e aspetto con trepidazione il 18 marzo.
Io non sono su FB ....metterò la foto del giveaway sul mio blog, http://minimondocreativoditesselleelle.blogspot.it/ spero non ci siano problemi.

Un abbraccio,
Laura

lauralaura.tess@gmail.com

Annerose ha detto...

Oh was für ein schöner Gewinn da hüpfe ich doch auch in den Lostopf.
Liebe Grüße Annerose

la.lluna.d.abril ha detto...

Hola Francesca
Me encantan tus creaciones, y no quiero desaprovechar esta oportunidad, que nos ofreces a todas tus lectoras.
Colgaré en mi blog tu sorteo.
Grazie mille!!!

http://lallunadabril.blogspot.com.es/

handmadecreativity ha detto...

Simpatiche le ochette! !!partecipo volentieri. ...ciao

Sabrina ha detto...

Dolce Francy son proprio felice di partecipare ... Dopo i libri un'onore sarebbe vincere una tua creazione fatta sempre col cuore 💖 Bacione

l'angolo dellemargherite ha detto...

ciao Francy partecipo volentieri sono meravigliose le tue ochette

Anonimo ha detto...

ciaooooo....che bellissimo blog!!!! i tuoi sono veri capolavori in un universo craft che sinceramente è un pò stantio.... complimentissimi... Partecipo molto volentieri... maisonretro2016@libero.it

Véronique Rose ha detto...

Vos oies sont trop trop mignonnes, j'adore
je participe
belle journée
Véro

Annadicuori ha detto...

Cara Francesca, avere un tuo manufatto sarebbe un sogno....in ogni caso e' da dire che ogni volta ti incontro alle fiere o a Padova...sei tu con il tuo carisma a portarci in un mondo fantastico, sognante e romantico!! Ciaaaaaooo
(anna_pescarolo@hotmail.com)

Estefania Rodriguez ha detto...

Mucha suerte,es preciosa ¡¡¡

MariCarmen ha detto...

Hola Francesca, me gustará participar en tu sorteo y disfrutar de un lindo ganso. Muchas gracias por esta posibilidad. Besos
MariCarmen mariateclas@gmail.com

dovertail ha detto...

la voglio!! adoro le ochette e questa è troooppo carina!!

dovertail ha detto...

dimenticavo la mail dovertail@yahoo.it!

Anonimo ha detto...

Ciao FRancesca, queste oche sono meravigliose e molto eleganti......partecipo anch'io e incrocio le dita.
Un abbraccio
Enrica
lagoenrica@gmail.com

iolanda protopapa ha detto...

Che bello, un give away. Splendida idea! Attendo con ansia l'uscita della rivista per vedere le tue fantastiche creazioni. Condivido su Facebook

Anonimo ha detto...

Dimenticavo però che il mio profilo Facebook non corrisponde a questo nome, quindi ti lascio la mail
iolipro@yahoo.it

Rita ha detto...

Grazie cara Francesca, partecipo anch'io molto volentieri a questo bellissimo giveaway.....vado subito a condividere questa iniziativa su facebook
P.S.: come posso fare ad avere la tua rivista se non riuscirò a trovarla nelle edicole di Pisa?

Jitka ha detto...

Ho anche provato la sua fortuna, una vittoria è molto bello.
Jitka (Judith@seznam.cz)

Francesca D'Angelo ha detto...

Mi piace questa iniziativa!!!! Non vedo l'ora di vedere la rivista in edicola!!! In bocca al lupo per tutto!!!
Vado a condividere....
francescadangelo74@libero.it

Elisa ha detto...

Non ho mai vinto un giveaway...ma spero che questa sia la volta buona. Adoro le tue creazioni e queste ochette sono stupende!
Elisa

illaboratoriodieli@libero.it

CAROLINA ha detto...

¡¡Me apunto al sorteo!!

Grazzie :-D

csacristangarcia@gmail.com

Graziella ha detto...

Bellissima, partecipo molto volentieri.
Gtironi@gmail.com

Grazie

Graziella

Linda ha detto...

THANK YOU FOR THIS GIVEAWAY!
HAPPY SPRING! msstitcher1214@gmail.com

Linda ha detto...

msstitcher1214@gmail.com

La Ardilla Ana ha detto...

Me apunto Fra!!! Me encanta el ganso, es precioso.

Un besote,
Ana

Oskar Jc ha detto...

Thankyou very much for this giveaway Francesca.
I dont use Facebook but i take the pic to my blog
http://pxyotrosasuntos.blogspot.com.es/
Muxus

Mer ha detto...

Muchísimas gracias por tu oca de regalo Francesca.
mercedeslor@gmail.com
Un besote enorme desde España

Rachele ha detto...

Complimenti Francesca, non vedo l'ora di acquistare questa splendida rivista!
Ho tutti i tuoi libri, sto seguento il Mistery e adoro le tue creazioni, sempre originali e raffinate.
rachele.neri@alice.it
Con affetto,
Rachele

Roberta ha detto...

Come faccio a non partecipare a questo bellissimo evento..sopratutto per me che sono una tua grande fan.
lo faccio rinnovando la mia ammirazione per la tua arte creativa che ci regali.
Roberta

Unknown ha detto...

Hermoso blog y estoy enamorada de la oca Saludos.Rosy. rcoronadovice@yahoo.es

NINART ha detto...

gracias por el sorteo Francesca, me encanta la oca!!!!
ninartblog@gmail.com

Sonia ha detto...

Gracias Francesca por este súper regalo. Me encantan tus creaciones, soy SuperFan
Mi correo es; Sonia.reguero@gmail.com
Gracias 💖

Sueños de Tela y Papel ha detto...

Muchas gracias!!!! Me encantan todos tus diseños, pero lo mejor es la gran persona que eres. Deseando que vuelvas a Ponferrada para pasar un día fantástico junto a ti. Un besado
Aranchacea@gmail.com

Anonimo ha detto...

Bonjour,

J'adore tout ce que vous faites, j'ai déjà acheté plusieurs de vos livres : quand venez vous en France ? Je n'ai pas Face Book mais je participe quand même voici mon adresse mail : lamarmottiere@orange.fr
bises,

Pascale

Rêve de fil ha detto...

J'ai réalisé le sac Mary Poppins il y a peu, je l'adore, il est parfait... Je n'ai pas Facebook mais participe volontiers, j'espère que la chance sera avec moi! siliocema@wanadoo.fr

Silvia ha detto...

Ci provo anch'io Francesca! Un abbraccio forte e tante belle cose! Silvia
alberodeicuori@virgilio.it

Irene García Díaz ha detto...

What a nice giveaway! I love everything you make and I've got all of your books! I would be thrilled if I could have it at home! Thanks for the chance to win

Anonimo ha detto...

Ciao Francesca
è da un po' che seguo il tuo blog e mi piacciono tanto le tue creazioni così tenere.
Auguri per i tuoi progetti futuri.
Non vedo l'ora di acquistare la tua nuova rivista
Ivana
ivanabrero@libero.it

M.Grazia ha detto...

Troppo bella questa opportunità, grazie mille! Metto subito il tuo banner sul mio blog, ciao M.Grazia

Aldina ha detto...

grazie Francesca che fantastico giveaway ^.^
baci
Aldina

Concha de Aromadetela ha detto...

GRACIAS FRANCESCA, SON UNA MARAVILLA DE OCAS Y MUCHAS, MUCHAS FELICIDADES POR TU REVISTA. SEGURO QUE SERÁ UN ÉXITO. UN BESO

October and April Handmade - María José ha detto...

Le ochette sono meravigliose e sapere che avremmo una rivista è fantastico. Spero si possa fare l'abbonamento per non perdere neanche un numero!! Brava Francesca. Maria José

Anonimo ha detto...

Bellissimo Giveway, spero di vincere!!

Anonimo ha detto...

Ciao Francesca, sei nei miei preferiti da molto tempo, passare da te mi fa sentire bene ... Complimenti per le foto meravigliose e per tutte le tue creazioni!

michelesabina@yahoo.it

Giovanna ha detto...

Che bello Francesca!!! Partecipo volentieri....ho già condiviso su FB.
un abbraccione Gio

Antonella ha detto...

Ciao, che dolci queste ochette e aspetto abilmente roma per prendere subito la tua nuova rivista e nel frattempo provare a prenderci questa blla ochetta!!! Partecipo e condivido!
antonellafoglietti@alice.it

mariagrazia vena ha detto...

come non partecipare??? i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro e non potrei certo perdermi questa occasione quindi partecipo e condivido!!!!

marygray66@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Complimenti per i tuoi lavori. Sono felicissima di partecipare al tuo Giveaway. Un saluto Simonetta.
simonetta.papa@alice.it

Anonimo ha detto...

Cara Francesca, ogni volta le tue creazioni mi rimandano ad un mondo di pura poesia! Un bacio Laura
giombinilaura@gmail.com

Federica ha detto...

Ciao Francesca...una meraviglia di ochette...come lo sono tutte le tue creazioni. Speriamo di essere fortunate. Baci Federica (fede_n_79@libero.it)

Sara T ha detto...

Non posso non partecipare..... adoro le tue creazioni ♡

DANY ha detto...

partecipo volentieri, adoro i tuoi lavori

Daniela

(danielap1966@tiscali.it)

deborah p. ha detto...

complimenti!! sei una grande artista

Rosalia ha detto...

Francesca le tue creazioni sono sempre immensamente belle ......evocano ricordi d'infanzia, quando tutto era puro e speciale. Complimenti..... Spero di vincere. Ciao

(liarosamore@yahoo.it)

susanna ha detto...

Mi piacerebbe tanto vincere una meravigliosa oca. Ci starebbe veramente bene a casa mia

il ritrovo delle fate ha detto...

Ciao...superfluo e banale dire che sono bellissime...ma di più...complimenti e speriamo di poter accogliere questa meraviglia! Ciao e a presto

María ha detto...

Me encantan tus creaciones
mar15es@hotmail.com

María José ha detto...

La oca es genial : )
versus15@hotmail.com

Le kreazioni di Lovato ha detto...

Grazie Federica per questa possibilità che ci dai. Partecipo molto volentieri.
Complimenti per la tua nuova rivista.

La mia email : g_e_rmana@yahoo.it

Ciao

Lucía Ca ha detto...

Me encantaría que llegara uno de esos gansos a mi casa. Son sencillamente maravillosos. Mi correo lucia.fotos.trabajos@gmail.com
Mucha suerte en su ultimo libro.
Un saludo.

Il Fatto a Mano di Maria Luisa ha detto...

Ciao Francesca, partecipo molto volentieri! Grazie
mlui66@libero.it

Fulvia ha detto...


Ciao Francesca ,

come sempre bravissima !!!!!Le tue oche sono Bellissime !!!

Partecipo volentieri al give away!

e....a presto in edicola !

Fulvia

Fulvia ha detto...

Scusa ho dimenticato di scrivere la email :ales-franz@libero.it

Paola ha detto...

Ciao Francesca ...ci provo anch'io! Ho tutti i tuoi libri quindi ...chissà che venga baciata dalla fortuna!
Paola
pandg@tiscali.it

Daniela ha detto...

Ciao Francesca,
partecipo volentieri anch'io.
Tutte le tue creazioni sono bellissime, le ochette sono una meraviglia!!!
La mia mail è iaia.db@libero.it
Ciao,
Daniela.

francesca ha detto...

cara francesca...partecipo volentieri...anche perchè ti ho scoperto da poco, i tuoi lavori mi piacciono molto
un bacio, a presto
francesca elle
la mia mail è cuduria@virgilio.it

Анна Созинова ha detto...

Поздравляю с выходом нового издания! Гуси просто чудо! Тоже хочу поучавствовать! solnyshko.v.karmashke@gmail.com

le chicche Di eliepatri ha detto...

Ciao Francesca......Felicissima di partecipare!!!Non vedo l'ora di sfogliare la tua nuova rivista e rimango in attesa del premio!Ho fatto tutto cio'che hai richiesto per partecipare!Ciao e complimenti!
lechicchedieliepatri@gmail.com

Carla Pastori ha detto...

Ciao Francesca!
Partecipo anch'io molto volentieri...
Non vedo l'ora di sfogliare la tua nuova rivista di primavera!
Complimenti per i tuoi bellissimi lavori!!!
Carla
carla63.pastori@gmail.com

lluisarc ha detto...

Hola Francesca,
Espero con ansias tu revista, ya la tengo encargada. Y como no, me apunto a tu sorteo. Muchas gracias por todo.
Pongo la foto en mi Facebook.
Besitos

Anonimo ha detto...

NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI DOMANI!!!!SPERIAMO DI TROVARE LA TUA RIVISTA NELLA MIA EDICOLA!!!!
GRAZIE PER QUESTA NUOVA INIZIATIVA!!
annabalbiani@gmail.com

❤ Bida ❤ ha detto...

Partecipo con MOOOOLTO PIACERE e ti ringrazio per la possibilità.
Anche io non vedo l'ora che arrivi domani...o meglio i prossimi giorni per trovare la tua rivista in edicola!
SPERIAMO! perché non sempre nelle edicole si trovano le riviste "nuove"...specialmente nei paeselli come il mio...
^__^
Grazie di cuore perché fra tanti impegni, pensieri, famiglia ecc, riesci sempre a pensare anche a noi...
Un abbraccio
Daniela-Bida

bearsbh@gmail.com

Flores Rosas Patchwork ha detto...

Espero q tengas la mayor de las suertrs con tu nueva publicacion, seguro q no nos defraudara, ya q todo lo q haces es maravilloso ... Comparto tu publicacion y espero tenerla pronto entre mis manos ... Si me toca en el sorteo genial y si no, sin duda la comprare en cuanto la tengan en España ... Besos.

Paqui Galán ha detto...

Encantada de participar. Comparto tu publicación en facebook.
Me encantan tus trabajos.
pakkigalan@gmail.com
Gracias!!! Besos.

Paqui Azores Patchwork ha detto...

Gracias por la oportunidad de participar, me apunto y comparto a través de facebook.
paquiazores@gmail.com
Felicidades por tus bonitos trabajos. Besos.

Dorella ha detto...

partecipo molto volentieri!

El patchwork de la Graci ha detto...

Francesca soy Graci de España. un beso muy grande!

patchgraci@gmail.com

albirginia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
albirginia ha detto...

Gracias Francesca tus trabajos nos alegran cada día..!!

albirginia@gmail.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...