mercoledì 13 aprile 2016

Un'avventura emozionante




Ciao a tutte!
Oggi posto una trapunta matrimoniale, che adoro, l'ho chiamata Rose in Fiore!




Questo progetto ha richiesto mesi di lavoro, ma ne è valsa veramente la pena.



 Chissà se Giorgia o Vincenzo saranno orgogliosi da grandi di poterla avere come corredo...lo spero tanto perchè cucendola pensavo a loro due!




Le foto per la rivista Magie di primavera, dove troverete tutte le spiegazioni per realizzare questo Quilt, le abbiamo scattate nella mia casa.





Io trovo che la mia casa sia molto carina, ma, una delle cose che senza ombra di dubbio mi lascia sempre senza parole, è come Marika Righetto, attraverso l'obbiettivo della sua macchina fotografica, riesca a trasformare la realtà in un mondo magico!


Non ci credete, ecco le prove!



La modella è la dolcissima Francesca.

2 commenti:

Roberta ha detto...

lavoro meraviglioiso.ed ecco svelato nel backstage come si fanno certe belle foto...io ho paura di salire sulla scala,non potrei mai!

✿Fabrizia✿ ha detto...

Meravigliosa!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...