martedì 19 luglio 2016

Rimandata a settembre.....W le Canarie, W Malaga!

Foto di Marika Righetto



Ciao a tutte,
la bellissima notizia è che a settembre inizierò il tour dei corsi dedicati al mio nuovo libro a Las Palmas dalla mia amica Fabiola!



Vi aspetto allora il  17 e 18 settembre nel bellissimo negozio Mia's Patch!
Per informazioni e prenotazioni potete scrivere a miaspatch@gmail.com.




Sempre a settembre poi vi aspetterò a Malaga da Pepi, Mi Casita de Patch,
il  24 e 25!  ( micasitadepatch@hotmail.com )

Per le date degli altri corsi potete guardare il mio post precedente...

ed ora è arrivato ormai il tempo di vacanze anche per me e, come l'anno scorso, anche quest'anno mi dedicherò all'uncinetto!

A presto, allora e BUONA ESTATE a tutte voi!
Francesca

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...