sabato 17 dicembre 2011

Lady Muffin



Ciao a tutte! Quest'anno ho incontrato delle persone veramente molto speciali, (a proposito, ho un messaggio personale per TRINI...mi manderesti la tua e-mail per favore perchè non trovo più il tuo biglietto da visita...un bacio!). Una fra queste, senza ombra di dubbio, è Isabella. Il suo nome la rappresenta già magnificamente, Isabella, che bella persona che sei!

Hi everybody! This year I met some very special people (by the way, a personal message for TRINI... please send me your email address... I can't find your businnes card). One among many is, beyond a doubt, is Isabella. Her name symbolize her very well, Isabella how lovely you are!




La potrei ascoltare per ore mentre parla della vita, dei sentimenti, delle stelle, di fate...

I could hear her for ages when she speaks about life, sentiments, stars, fairy...





Ma non solo,  la magia di Isabella si manifesta anche in cucina: è così brava a fare ed ad inventare i muffins che è stata nominata da tutti i suoi amici  Lady Muffin!

But not only this, Isabella expesses her magic in cooking: she's so good at making muffins, that all her firends call her "Lady Muffin"!









In suo onore, dunque ho pensato di realizzare questa collana. Si sa, in cucina non sono un gran che, soprattutto per quanto riguarda i dolci, perciò non mi rimane che realizzarli a "colpi" di macchina da cucire...
Vista e piaciuta!

So, in her honour, I decided to make this necklace. I'm not a good cook, expecially in making cackes, so I have to make them using my sewing machine!






Visto che in questo post ho parlato di persone molto speciali vi voglio segnalare l'appena nato blog della dolcissima Silvia,  L'albero dei cuori.

Since I'm speaking about very special people, I have to recommend you Silvia's new blog, L'albero dei cuori.







Congratulazioni Silvia, un bacio a te ed uno a tutte voi!
Fra.

Congraturations Silvia, hugs to you and to you all!
Fra.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...