domenica 5 marzo 2017

Un bouquet di rose antiche


Foto di Marika Righetto



Ciao a tutte!
Come sapete adoro realizzare i fiori con la stoffa e, tra tutti i fiori, le rose.


Nel nuovo speciale di Cucito Creativo dedicato alla primavera mi sono divertita a realizzare un delicato bouquet di rose antiche utilizzando una tecnica tutta nuova.


In pochi semplicissimi passaggi, riuscirete a realizzare delle magnifiche rose per comporre un bouquet veramente degno della sposa più bella!


Non ci credete? Allora scopritelo insieme ad altri 14 esclusivi progetti nella mia nuova rivista Magie di Primavera 2 , speciale cucito creativo di Lumina Edizioni.
In edicola a partire dal 7 di marzo!
Grazie a tutte, un abbraccio, Francesca

10 commenti:

fernandez ha detto...

hola franchesca adoro sus rosas, son unicas
reciba mi cariño en cristo jesus
carmen

Ik ben Esther ha detto...

Hello Franchesca, I would love to buy the magazine but I live in Holland. Can I buy the magazine on your website maybe?
I so like to make the beautifull roses!!!
Love from Holland,
Esther

Olga Cabello ha detto...

Bellisima propuesta, como siempre.

Baci.

Olga

Pitimini ha detto...

Muy fino ese bouquet de flores . Buena idea

Stella Maris ha detto...

Bellisimo Ramo de Novia... un Ramo eterno para no olvidar... Bendiciones.-
tallerdestella.blogspot.com.ar

Francesca Ogliari ha detto...

Hi Ester, send me an e mail to francescashabbyhome@gmail.com

.♥.Gaby.♥.Homestyle.♥.. ha detto...

Your Roses♥ are so Sweet♥!!!..I love this..♥
Hugs Gaby..♥xxx♥

Teresita ha detto...

Franchesca, son preciosas las rosas, te quedaron bellisimas!

SERCY ha detto...

L'ho, stranamente, trovato anch'io!!! Nel mio paesello! E' stupendo! Complimenti per tutti i lavori bellissimi!!! Un bacione!

Makarmenn ha detto...

Un ramo de rosas precioso!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...